Connect with us

Calcio

Napoli-Granada, la formazione azzurra

Avatar

Pubblicato

il

Napoli di scena stasera allo Stadio Diego Armando Maradona per la sfida di ritorno dei 16esimi di Europa League contro il Granada. Queste le scelte di Gattuso comunicate anche sul profilo twitter ufficiale della SSC Napoli:

StartingXI: Meret, Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly, Di Lorenzo, Fabian, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Insigne, Politano.

 

Leggi di più

Calcio

ESCLUSIVA, R. Insigne: “Il Napoli non è in crisi. Il mio Benevento domenica non mollerà nulla”

Avatar

Pubblicato

il

Photo by Getty Images

Roberto Insigne, calciatore del Benevento, in esclusiva ai nostri microfoni: “Il Napoli ci proverà in tutti i modi a rimontare il Granada. Ho sentito Lorenzo, sono carichi, spero in una vittoria degli azzurri stasera. Gli azzurri non credo siano in crisi. Ci sono calciatori straordinari, un allenatore che stimo come uomo e come professionista. Non sottovaluteremo la gara di domenica, anzi faremo tesoro delle nostre esperienze. Il Benevento non mollerà nulla. la strada è lunga, vogliamo fare il maggior numero di punti nelle prossime gare. Incluso quella di Napoli. Speriamo in un risultato positivo rispetto alla gara d’andata. Per me sarà un’emozione incredibile scendere in campo al “Maradona”. Devo essere concentrato già da adesso per domenica. So come gestire l’ansia ma sono emozionatissimo, devo ammetterlo. Giocare contro Lorenzo? A Benevento, per così dire, avevo paura: lo conosco bene, può inventare una cosa da un momento all’altro. Il Presidente, il DS, il mister, hanno messo a disposizione della squadra grandi professionisti che ci trasmettono tanto. Mamma e papà? Auspicano una bella gara e che possiamo magari segnare tutti e due…!”

 

Leggi di più

Calcio

Angelozzi: “Politano centravanti fu un’idea di Iachini al Sassuolo”

Avatar

Pubblicato

il

Ex ds del Sassuolo e dello Spezia Guido Angelozzi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Politano fu inventato da Iachini come “falso nueve” al Sassuolo. Quando il mister me lo propose, fui perplesso. Giocò con Berardi ed ebbe ragione il mister: fece 11-12 goal fu decisivo. Era un 3-5-2 il modulo schierato. Potrà farlo anche stasera. Politano è un calciatore forte: Giuntoli già lo voleva, lo seguiva all’epoca anche la Juventus. E’ bravo, può ricoprire quel ruolo per qualche partita perchè sa giocare a calcio, ha tiro. Ma non lo vedo in quel ruolo una stagione intera. Italiano? Preciso che per me Gattuso è un grande allenatore. Non so se al Napoli ci sarà un cambio ma Italiano è un allenatore molto bravo. Può andare al Napoli, al Milan, in qualsiasi big. Ma oltre alla bravura, l’allenatore lo fa la società forte”

Leggi di più

News

Scroll Up