Connect with us

Calcio

Vice Pres. Udinese: “De Paul costa non meno di 40 milioni”

Avatar

Pubblicato

il

Stefano Campoccia, vice Presidente dell’Udinese, ai nostri microfoni:

“Eravamo partiti con grandi ambizioni dopo gli sforzi sul mercato. Gli infortuni flagellano la rosa ma manteniamo il nostro ottimismo nonostante assenze in difesa e attacco. Fiducia totale nel mister. Anche il Napoli ha defezioni importanti, è un campionato anomalo. Vogliamo incrementare la nostra autostima: abbiamo un’anima meno fragile dello scorso anno. Occorre solo più fortuna: guardate i pali che abbiamo colpito. Ci aspettiamo un Napoli arrabbiato dopo il ko con lo Spezia. Gli azzurri restano una forza importante del nostro campionato. Deulofeu? Ieri speravamo di recuperarlo, vediamo oggi. Lasagna è un punto di riferimento, nonostante le assenze dovremo essere compatti. Sará una bella partita, ne sono certo. A Meret dico che è uno dei giovani più promettenti del palcoscenico italiano. Il calcio ti porta a vivere staffette che non aiutano: gli dico, per me sei il numero uno. Peccato che ti abbiamo goduto poco. Abbiamo sempre avuto grandi portieri. Confido che Meret si farà onore e sará in Nazionale, ne sono certo. De Paul ha grande cuore oltre al talento. Ha contribuito alla fisionomia del gruppo. È il nostro fiore all’occhiello, il riferimento psicologico della squadra. Spero torni al goal. Quanto costa De Paul? L’economia è in difficoltà: quando il signor Covid andrà via ne potremo parlare in modo approfondito. È un gioiello e i gioielli costano. Le proposte non raggiungevano la nostra richiesta. A meno di 40mln non si muove”.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli-Bologna: Osimhen ritorna a disposizione

Avatar

Pubblicato

il

Napoli-Bologna allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A.

Dirige il match l’arbitro Chiffi di Padova.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Leggi di più

Calcio

Napoli-Bologna: la probabile formazione di Gattuso

Avatar

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 20.45 il Napoli affronta il Bologna allo Stadio Diego Armando Maradona. Rino Gattuso ritrova Koulibaly: il difensore senegalese torna a disposizione del tecnico azzurro dopo aver saltato il match con il Sassuolo a causa della squalifica. Stessi uomini sul fronte offensivo: Mertens prima punta con Politano, Zielkinski e Insigne alle spalle dell’attaccante belga.

Ecco la probabile formazione degli azzurri:

(4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Leggi di più

Calcio

Ssc Napoli: tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Avatar

Pubblicato

il

La Ssc Napoli, attraverso una nota apparsa sul profilo Twitter ufficiale del club, ha comunicato la negatività dell’intero gruppo squadra dopo aver effettuato il tampone alla vigilia del match con il Bologna:

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”

Leggi di più

News

Scroll Up