Connect with us

Calcio

Supercoppa, la Juventus batte il Napoli 2-0

Avatar

Pubblicato

il

Al termine di una partita non bellissima, ma con occasioni da entrambe le parti, la Juventus vince la Supercoppa italiana battendo 2-0 il Napoli. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia primo tempo di studio, con le squadre attente soprattutto a non scoprirsi. Il Napoli va più vicino al vantaggio, però, con un miracolo di Szeczhny su Lozano da pochi passi. Nella ripresa meglio la Juve e gara che si sblocca al 19′ con Ronaldo, bravo ad approfittare di un rimpallo in area ed a concludere da due passi. Al 35′, però, gli azzurri hanno l’occasione per pareggiarla grazie ad un calcio di rigore per un fallo da McKennie su Mertens: Insigne dagli undici metri manda a lato. La squadra di Gattuso a quel punto non riesce a reagire, pure creando un’altra netta occasione da goal neutralizzata ancora dal portiere bianconero migliore in campo. A tempo scaduto, così, Morata fissa in contropiede il punteggio realizzando a porta sguarnita il 2-0.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli-Bologna: Osimhen ritorna a disposizione

Avatar

Pubblicato

il

Napoli-Bologna allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A.

Dirige il match l’arbitro Chiffi di Padova.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Leggi di più

Calcio

Napoli-Bologna: la probabile formazione di Gattuso

Avatar

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 20.45 il Napoli affronta il Bologna allo Stadio Diego Armando Maradona. Rino Gattuso ritrova Koulibaly: il difensore senegalese torna a disposizione del tecnico azzurro dopo aver saltato il match con il Sassuolo a causa della squalifica. Stessi uomini sul fronte offensivo: Mertens prima punta con Politano, Zielkinski e Insigne alle spalle dell’attaccante belga.

Ecco la probabile formazione degli azzurri:

(4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Leggi di più

Calcio

Ssc Napoli: tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Avatar

Pubblicato

il

La Ssc Napoli, attraverso una nota apparsa sul profilo Twitter ufficiale del club, ha comunicato la negatività dell’intero gruppo squadra dopo aver effettuato il tampone alla vigilia del match con il Bologna:

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”

Leggi di più

News

Scroll Up