Connect with us

Calcio

SSC Napoli: “Giocheremo regolarmente la Supercoppa”

Published

on

Comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Risponde al vero il fatto che il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza. Ma si è sempre trattato di una proposta. Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico. Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus”.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Mirabelli: “Adesso il Napoli non deve abbattersi. Può credere ancora nello scudetto”

Published

on

Massimo Mirabelli ex direttore del Milan è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “La finale di SuperCoppa è una partita a se. Una finale è sempre una partita  in cui tutto può succedere. In Coppa Italia  è andata bene al Napoli, mentre ieri la squadra di Gattuso è stata più sfortunata. Non bisogna addossare le colpe a nessuno, si vede che doveva andare così. certo che il Napoli ha avuto un po’ di sfortuna. Pioli al Milan sta facendo un gran lavoro ma soprattutto vedo che ora c’è tanto entusiasmoMa niente è ancora deciso, il campionato è ancora aperto. Sbaglia chi si deprime e chi si abbatte. I valori delle squadre sono  abbastanza omogenei, chi crederà di più vincerà lo scudetto”.

Leggi di più

Calcio

Dal Pino e De Siervo riconfermati ai vertici della LegaSerieA

Published

on

Luigi De Siervo è stato confermato come amministratore delegato della Serie A. Il dirigente è stato rieletto dai club in assemblea con 15 voti favorevoli su 20 alla prima votazione effettuata. Per il manager fiorentino si tratta del secondo mandato come amministratore delegato, dopo la prima elezione avvenuta poco più di due anni fa, il 20 dicembre 2018. Con lui è stato confermato presidente della Serie A anche Paolo Dal Pino, rieletto in seconda votazione. Dal Pino ha ricevuto 14 voti, il minimo per la validità dell’elezione, dopo che la prima votazione era andata a vuoto con soli 10 voti. Tuttavia, il dirigente ha comunicato che si riserverà di far sapere se accetterà o meno la nomina.

Leggi di più

Calcio

Bianchi: “Non bisogna giudicare Insigne per il rigore sbagliato”

Published

on

Ottavio Bianchi è intervenuto quest’oggi su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il rigore sbagliato da Insigne? Non mi sembra niente di assurdo, basta pensare che i rigori li ha falliti anche il migliore di sempre. Ricordo anche che rischiai un licenziamento per l’eliminazione dalla Coppa Uefa quando sbagliò Maradona contro il Tolosa. Però non si può discutere un giocatore solo perché sbaglia un rigore. Non ritengo che la Juventus sia cambiata molto nonostante la vitoria della Supercoppa. In una partita secca vale tutto ed il contrario di tutto, non dimentichiamoci che questa stagione è anomala ogni tre giorni si scende in campo, c’è la pandemia, non è stata fatta la preparazione, e non c’è pubblico sugli spalti. Questo vale in tutti i campionati, non solo in Italia. La stagione è anomala”.

Leggi di più

News

Scroll Up