Connect with us

Calcio

Portella, responsabile tamponi Napoli: “Gruppo squadra tutti negativi”

Avatar

Pubblicato

il

Il professore Giuseppe Portella, membro dello staff sanitario che cura i tamponi per il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radiogoal su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha svelato gli esiti dei tamponi al gruppo squadra effettuati questa mattina prima della sfida contro la Fiorentina: “Tamponi tutti negativi. Ieri giornata intensa per la positività di Fabian e quindi ulteriore controllo su quello ordinario. Se si fanno tamponi alle 9 e poi si ripetono dopo 16 ore, è normale che ci si ritrovi un ulteriore positività. Questo però è il protocollo e non possiamo esimerci. La gestione dello staff del Napoli è sempre corretta, al di là di chi lo critica”. “Il virus circola ed è normale che possano spuntare nuovi casi. – prosegue Portella – È impossibile, al di là dell’impeccabile lavoro del Napoli, non venire a contatto col mondo esterno”. “Fortunatamente non è un periodo fuori controllo. Adesso è gestibile. Però i rischi di contagio ci sono sempre”. “Il Napoli in occasione di Juve-Napoli doveva effettuare una trasferta spostando 50 persone e l’ASL fermò tutto in maniera corretta. Nel caso Fabian stiamo parlando di situazione isolata e gestibile non dovendo cambiare regione viaggiando in aereo”

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli-Bologna: Osimhen ritorna a disposizione

Avatar

Pubblicato

il

Napoli-Bologna allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A.

Dirige il match l’arbitro Chiffi di Padova.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Leggi di più

Calcio

Napoli-Bologna: la probabile formazione di Gattuso

Avatar

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 20.45 il Napoli affronta il Bologna allo Stadio Diego Armando Maradona. Rino Gattuso ritrova Koulibaly: il difensore senegalese torna a disposizione del tecnico azzurro dopo aver saltato il match con il Sassuolo a causa della squalifica. Stessi uomini sul fronte offensivo: Mertens prima punta con Politano, Zielkinski e Insigne alle spalle dell’attaccante belga.

Ecco la probabile formazione degli azzurri:

(4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Leggi di più

Calcio

Ssc Napoli: tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Avatar

Pubblicato

il

La Ssc Napoli, attraverso una nota apparsa sul profilo Twitter ufficiale del club, ha comunicato la negatività dell’intero gruppo squadra dopo aver effettuato il tampone alla vigilia del match con il Bologna:

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”

Leggi di più

News

Scroll Up