Connect with us

Calcio

Pellegrini: “Ieri il Napoli è stato brillante e impetuoso”

Avatar

Pubblicato

il

Claudio Pellegrini, ex calciatore e commentatore tecnico di Skysport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli ieri è stato impetuoso nell’azione del primo gol realizzato alla Samp. E’ stato un vero e proprio spot per il calcio. Quando le squadre che hanno grande tasso tecnico alzano il ritmo e la frequenza della circolazione di palla, difficilmente una difesa può resistere per tanto tempo. Hanno fatto girare la palla velocemente toccandola al massimo una volta e in questo modo hanno trovato la giocata in modo imprevedibile.  Quello di Marassi è stato un Napoli brillante, lucido, con un buon ritmo. Il Napoli ha subito fatto capire alla Sampdoria quali erano le potenzialità della squadra e le possibilità di poter ribaltare il gioco con velocità e tecnica”

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli, report allenamento 7 maggio

Avatar

Pubblicato

il

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domani alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e chiusura con seduta tecnico tattica per reparti.

Leggi di più

Calcio

Venerato: “Trattativa Napoli-Sogndal per il giovane Mannsverk”

Avatar

Pubblicato

il

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Mi arrivano conferme che il Napoli sta parlando con l’agente di Sivert Heggheim Mannsverk: ha 18 anni e gioca nell’Under 19 e 21 della Norvegia. Gioca a centrocampo nel Sogndal Football. C’è una trattativa in corso. Ci sono buone possibilità si presenti a Dimaro per valutarlo se destinarlo in primavera o altrove. Operazione da 500mila euro”.

Leggi di più

Calcio

Sindaco Dimaro: “Il ritiro del Napoli dal 15 al 25 luglio”

Avatar

Pubblicato

il

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro Folgarida, è intervenuto a Cross, il programma di informazione sportiva che va in onda ogni giovedì alle 20.30 su Kiss Kiss Napoli TV, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il ritiro a Dimaro si farà presumibilmente dal 15 al 25 luglio, però aspettiamo l’ufficialità da parte dell’Apt. Sarà una sorta di ritorno alla normalità. Vorremmo impostare il ritiro provando a stare più vicino ai tifosi del Napoli che ci verranno a trovare, dobbiamo attrezzarci ad ogni eventualità sperando che la situazione della pandemia e dei vaccini ci faccia gestire in serenità. Abbiamo varie strategie da attuare prevedendo qualsiasi evenienza. A Carciato si dovrebbero disputare due amichevoli, così come il Napoli ci ha chiesto negli anni passati. I nomi degli avversari? Non lo so, presumibilmente con altre squadre che faranno il ritiro in Trentino. Da contratto abbiamo ancora un altro anno che ci lega al Napoli, poi si vedrà”.

Leggi di più

News

Scroll Up