Connect with us

Calcio

Napoli, ko a Bergamo e in silenzio stampa

Avatar

Pubblicato

il

Ancora un ko per il Napoli in campionato. La squadra di Gattuso perde a Bergamo 4-2 ed ancora una volta evidenzia grandi difficoltà di formazione e di idee. Succede tutto nella ripresa, con l’Atalanta che passa grazie ad un gol dell’ex Duvan Zapata. Il Napoli reagisce con un eurogoal di Zielinski, al volo su cross di Politano, ma gli azzurri subito vanno di nuovo sotto con i goal di Gosens e Muriel. Eppure il Napoli, stavolta, pesca dal cilindro un po’ di fortuna trovando il goal del momentaneo 3-2 grazie ad un autogol di Gosens. Ma non basta, perché su calcio d’angolo ci pensa subito Romero a ristabilire le distanze. Finisce 4-2 e azzurri settimi e lontani dalla zona Champions vero obiettivo stagionale, così come la difficile qualificazione agli ottavi di Europa League con il ritorno col Granada da disputare giovedì al Diego Armando Maradona, si parte dal 2-0 dell’andata a favore degli spagnoli. Intanto da ieri è scattato il silenzio stampa da parte del club.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Spezia-Napoli, Italiano: “In campo con furore ed attenzione”

Avatar

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha presentato la gara con il Napoli in conferenza stampa:

“In questo momento conta solo la partita di domani contro il Napoli. Un avversario fortissimo. Se qualcuno avrà bisogno di riposare ci penseremo dopo la partita contro gli azzurri. Cercheremo di essere all’altezza della situazione pensando di ottenere un risultato positivo. Alle altre partite penseremo al momento opportuno. Siamo tutti coinvolti, inseriti e partecipi e per queste ultime quattro partite dobbiamo continuare a farlo. Sarà una partita difficile per noi, il Napoli in questo momento sta giocando un grande calcio con giocatori ispirati e che si divertono. Escludendo il pareggio con il Cagliari arrivato a tempo quasi scaduto si vede che la squadra gioca, propone e crea. Saremo difronte a una delle squadre più forti del campionato. Dobbiamo affrontarla con furore e massima attenzione cercando nel momento in cui avremo la palla di metterli in difficoltà. Dobbiamo approfittare dei momenti che il Napoli ci concederà”.

Leggi di più

Calcio

Nela: “Con Spalletti il Napoli può stare tranquillo”

Avatar

Pubblicato

il

Sebastiano Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Appena ho saputo di Mourinho alla Roma il primo pensiero è andato alla conferenza stampa di presentazione. Ci sarà da divertirsi perché conosciamo il personaggio Mourinho. In questi giorni non si parla d’altro. Spero anche che Spalletti trovi una panchina, così come Allegri. Porterà tanti vantaggi Mourinho. L’aspetto comunicativo, quello tecnico. Non è famoso per far giocare benissimo le sue squadre ma è molto concreto. Credo sia stata una bella operazione in una piazza in cui serviva entusiasmo. Lavorerà sul mercato con uno come Mendes, che è tra i migliori al mondo come agente. Permetterebbe alla società di fare interventi di mercato senza dover sborsare i soldi tutti in una volta e subito. Spalletti al Napoli? Credo che il Napoli possa stare tranquillo se dovesse prendere Spalletti”.

Leggi di più

Calcio

Napoli, report allenamento 7 maggio

Avatar

Pubblicato

il

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domani alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e chiusura con seduta tecnico tattica per reparti.

Leggi di più

News

Scroll Up