Connect with us

Calcio

Lo Monaco: “Avrei mangiato la testa ad Hysaj sul gol del Cagliari”

Avatar

Pubblicato

il

L’ex direttore del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Guardando il gol del Napoli subito contro il Cagliari devo dire che avrei mangiato la testa a Hysaj: è inconcepibile un errore del genere per un calciatore di Serie A. Non ha fatto la diagonale, ma come è possibile? I pericoli nel calcio vengono sempre da dietro. Parliamo di una partita che era quasi finita, è inammissibile un errore del genere di scarsa attenzione. Una squadra importante deve avere il sangue nelle vene, deve dare tutto in campo. Il Napoli stava vincendo, la partita era finita, erano due punti importantissimi per la zona Champions League. Pochi giorni fa ero convinto che il Napoli potesse finire al secondo posto, ne aveva tutte le qualità. Purtroppo gli azzurri hanno buttato via due punti importantissimi. Non è normale che tu, grande squadra, ti distrai. Non è normale prendere un goal in quella maniera, che sbuca all’improvviso. Hysaj ha dimenticato il significato della parola diagonale. Mourinho? Mi conosce benissimo quelle sue dichiarazioni dove fece capire di non conoscermi era tutta finzione. Lo scudetto dell’Inter è stato meritato era anche giusto che si interrompesse l’egemonia della Juve. Lo conosco dai tempi in cui ero dg del Brescia e lui era osservatore di Robson al Barcellona. Josè è un asino che fa il paraculo”.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Nela: “Con Spalletti il Napoli può stare tranquillo”

Avatar

Pubblicato

il

Sebastiano Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Appena ho saputo di Mourinho alla Roma il primo pensiero è andato alla conferenza stampa di presentazione. Ci sarà da divertirsi perché conosciamo il personaggio Mourinho. In questi giorni non si parla d’altro. Spero anche che Spalletti trovi una panchina, così come Allegri. Porterà tanti vantaggi Mourinho. L’aspetto comunicativo, quello tecnico. Non è famoso per far giocare benissimo le sue squadre ma è molto concreto. Credo sia stata una bella operazione in una piazza in cui serviva entusiasmo. Lavorerà sul mercato con uno come Mendes, che è tra i migliori al mondo come agente. Permetterebbe alla società di fare interventi di mercato senza dover sborsare i soldi tutti in una volta e subito. Spalletti al Napoli? Credo che il Napoli possa stare tranquillo se dovesse prendere Spalletti”.

Leggi di più

Calcio

Napoli, report allenamento 7 maggio

Avatar

Pubblicato

il

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domani alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e chiusura con seduta tecnico tattica per reparti.

Leggi di più

Calcio

Venerato: “Trattativa Napoli-Sogndal per il giovane Mannsverk”

Avatar

Pubblicato

il

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Mi arrivano conferme che il Napoli sta parlando con l’agente di Sivert Heggheim Mannsverk: ha 18 anni e gioca nell’Under 19 e 21 della Norvegia. Gioca a centrocampo nel Sogndal Football. C’è una trattativa in corso. Ci sono buone possibilità si presenti a Dimaro per valutarlo se destinarlo in primavera o altrove. Operazione da 500mila euro”.

Leggi di più

News

Scroll Up