Connect with us

Calcio

Ibrahimovic, il Legale Cantamessa: “Faremo ricorso”

Avatar

Pubblicato

il

Leandro Cantamessa, Avvocato del Milan sull’espulsione occorsa a Zlatan Ibrahimovic, ai nostri microfoni:

“Sarà mio figlio, con il sottoscritto, a rappresentare Zlatan in un percorso legale ancora non definito perchè siamo in attesa della sentenza del Giudice Sportivo. Sarà fatto certamente ricorso nella malaugurata ipotesi che le giornate di squalifica per Ibrahimovic siano addirittura due. Tutto dipende da ciò che il Signor Maresca ha scritto nel referto: se l’arbitro ha dei dubbi su quello che ha sentito – e a quanto pare ha sentito male – allora lo scriverà e la questione potrebbe avere un risvolto inatteso e clamoroso. Se ammetterà di aver sbagliato, Ibra potrà giocare la prossima gara pur essendo stato espulso a Parma. In caso contrario potrebbero dargli una giornata di squalifica o anche due, ma sarebbe profondamente sbagliato. Gli strumenti della giustizia sportiva non consentono di impugnare una squalifica di una giornata. Bisognerebbe fare un ricorso di urgenza ma questo strumento non è ammesso per le squalifiche di una giornata. Come ha reagito Ibra? Lo ha descritto esattamente Pioli. Non c’è altro da aggiungere, è stato solo un equivoco. Ribadisco: se l’arbitro dirà di aver sbagliato, la questione si ribalterà. Si è trattato di un equivoco, davvero. Ho ascoltato i sonori riprodotti: sono frasi innocenti, non c’è neanche una particolare vena polemica. Non so cosa l’arbitro ritenga di aver sentito, so che non ci sono insulti.  Zlatan al ristorante in piena zona rossa? Questo esce dalle mia competenza. Cosa posso dire: è una cosa che non avrebbe dovuto fare. Non sarebbe il primo caso e non sarà purtroppo l’ultimo. Sulla questione, come dice Checco Zalone, “Casco dalle Nuvole”.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Nela: “Con Spalletti il Napoli può stare tranquillo”

Avatar

Pubblicato

il

Sebastiano Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Appena ho saputo di Mourinho alla Roma il primo pensiero è andato alla conferenza stampa di presentazione. Ci sarà da divertirsi perché conosciamo il personaggio Mourinho. In questi giorni non si parla d’altro. Spero anche che Spalletti trovi una panchina, così come Allegri. Porterà tanti vantaggi Mourinho. L’aspetto comunicativo, quello tecnico. Non è famoso per far giocare benissimo le sue squadre ma è molto concreto. Credo sia stata una bella operazione in una piazza in cui serviva entusiasmo. Lavorerà sul mercato con uno come Mendes, che è tra i migliori al mondo come agente. Permetterebbe alla società di fare interventi di mercato senza dover sborsare i soldi tutti in una volta e subito. Spalletti al Napoli? Credo che il Napoli possa stare tranquillo se dovesse prendere Spalletti”.

Leggi di più

Calcio

Napoli, report allenamento 7 maggio

Avatar

Pubblicato

il

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domani alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e chiusura con seduta tecnico tattica per reparti.

Leggi di più

Calcio

Venerato: “Trattativa Napoli-Sogndal per il giovane Mannsverk”

Avatar

Pubblicato

il

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Mi arrivano conferme che il Napoli sta parlando con l’agente di Sivert Heggheim Mannsverk: ha 18 anni e gioca nell’Under 19 e 21 della Norvegia. Gioca a centrocampo nel Sogndal Football. C’è una trattativa in corso. Ci sono buone possibilità si presenti a Dimaro per valutarlo se destinarlo in primavera o altrove. Operazione da 500mila euro”.

Leggi di più

News

Scroll Up