Connect with us

Calcio

Giudice Sportivo: Nzola salta il Napoli. Paratici graziato

Avatar

Pubblicato

il

Sono nove i calciatori squalificati per un turno dal Giudice Sportive dopo le gare del 34° turno di Serie A. Si tratta di: Gollini (Atalanta), Marlon (Sassuolo), Hernani (Parma), Castillejo (Milan), Igor (Fiorentina), Fares (Lazio), Mancini (Roma), Nzola (Spezia), Tameze (Verona). In particolare, Nzola salterà la prossima sfida contro il Napoli in programma sabato 8 maggio alle ore 15.

 

Inoltre, il Giudice Sportivo ha disposto 5mila euro di ammenda al Sassuolo “per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria” e due giornate di squalifica a Giorgio Bianchi del Sassuolo per “avere al 33° del secondo tempo, contestando con veemenza una decisione arbitrale, rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione gravemente offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

 

Ammenda di 5mila euro per Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per avere “al 4° del secondo tempo, reagito in maniera plateale all’assegnazione di un calcio di rigore in favore della squadra avversaria colpendo con un calcio ad una sedia posta vicino alla propria panchina e avere inoltre rivolto espressioni insultanti a persone riconducibili alla società avversaria presenti in tribuna che lo avevano provocato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.

 

Nessuna sanzione per Paratici, d.s. della Juventus, per la sua incursione in campo al termine del primo tempo del match contro l’Udinese per protestare con l’arbitro Chiffi.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli, report allenamento 7 maggio

Avatar

Pubblicato

il

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domani alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e chiusura con seduta tecnico tattica per reparti.

Leggi di più

Calcio

Venerato: “Trattativa Napoli-Sogndal per il giovane Mannsverk”

Avatar

Pubblicato

il

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Mi arrivano conferme che il Napoli sta parlando con l’agente di Sivert Heggheim Mannsverk: ha 18 anni e gioca nell’Under 19 e 21 della Norvegia. Gioca a centrocampo nel Sogndal Football. C’è una trattativa in corso. Ci sono buone possibilità si presenti a Dimaro per valutarlo se destinarlo in primavera o altrove. Operazione da 500mila euro”.

Leggi di più

Calcio

Sindaco Dimaro: “Il ritiro del Napoli dal 15 al 25 luglio”

Avatar

Pubblicato

il

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro Folgarida, è intervenuto a Cross, il programma di informazione sportiva che va in onda ogni giovedì alle 20.30 su Kiss Kiss Napoli TV, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il ritiro a Dimaro si farà presumibilmente dal 15 al 25 luglio, però aspettiamo l’ufficialità da parte dell’Apt. Sarà una sorta di ritorno alla normalità. Vorremmo impostare il ritiro provando a stare più vicino ai tifosi del Napoli che ci verranno a trovare, dobbiamo attrezzarci ad ogni eventualità sperando che la situazione della pandemia e dei vaccini ci faccia gestire in serenità. Abbiamo varie strategie da attuare prevedendo qualsiasi evenienza. A Carciato si dovrebbero disputare due amichevoli, così come il Napoli ci ha chiesto negli anni passati. I nomi degli avversari? Non lo so, presumibilmente con altre squadre che faranno il ritiro in Trentino. Da contratto abbiamo ancora un altro anno che ci lega al Napoli, poi si vedrà”.

Leggi di più

News

Scroll Up