Connect with us

Calcio

De Nicola: “Il problema al nervo di Osimhen potrebbe essere di difficile risoluzione”

Avatar

Pubblicato

il

Alfonso De Nicola, ex medico sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Manolas? La distrazione di primo grado è una piccolissima lesione, il giocatore ha sentito un risentimento al muscolo dell’otturatore che sicuramente provoca fastidio quando si corre, anche perché in fase di contrazione fa male. Però devo anche sottolineare che l’otturatore non è un muscolo fondamentale per la forza motrice e per il movimento. Osimhen? Se ha un problema al nervo del braccio, non è cosa semplice da risolvere. Un nervo non si cicatrizza né si salda quando è completamente lesionato e retratto. Per lui potrebbe esserci una compressione del nervo e quindi la cosa è reversibile. Se la lesione è del nervo, quella non si mette mai più a posto. Si può tentare l’intervento chirurgico ma ci sono persone che hanno fatto 15 interventi e non hanno mai risolto il problema. Dipende molto anche dal tipo di nervo e dalla lesione”.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli-Bologna: Osimhen ritorna a disposizione

Avatar

Pubblicato

il

Napoli-Bologna allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A.

Dirige il match l’arbitro Chiffi di Padova.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Leggi di più

Calcio

Napoli-Bologna: la probabile formazione di Gattuso

Avatar

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 20.45 il Napoli affronta il Bologna allo Stadio Diego Armando Maradona. Rino Gattuso ritrova Koulibaly: il difensore senegalese torna a disposizione del tecnico azzurro dopo aver saltato il match con il Sassuolo a causa della squalifica. Stessi uomini sul fronte offensivo: Mertens prima punta con Politano, Zielkinski e Insigne alle spalle dell’attaccante belga.

Ecco la probabile formazione degli azzurri:

(4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Leggi di più

Calcio

Ssc Napoli: tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Avatar

Pubblicato

il

La Ssc Napoli, attraverso una nota apparsa sul profilo Twitter ufficiale del club, ha comunicato la negatività dell’intero gruppo squadra dopo aver effettuato il tampone alla vigilia del match con il Bologna:

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”

Leggi di più

News

Scroll Up