Connect with us

Senza categoria

ADL: “Bravo Gattuso, brava la squadra!”

Avatar

Pubblicato

il

delaurentiis

Al termine della gara vinta dal Napoli all’Olimpico con la Roma, il Presidente De Laurentiis ha twittato: “Bravo Gattuso. Brava tutta la squadra. Avanti così! Forza Napoli Sempre”.

Leggi di più
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Udinese, il vice Pres. Campoccia: “De Paul pensi all’Udinese. La Juve? Confido nella mia squadra”

Avatar

Pubblicato

il

Stefano Campoccia, vice Presidente dell’Udinese, ai nostri microfoni:

“Conosco bene Spalletti, è stato con me ad Udine. La piazza faccia la piazza: il calcio è passione ma le competenze del mister non possono essere messe in discussione. Il carattere? Luciano ha il suo modo di interfacciarsi col gruppo. Di Spalletti conosciamo gli aspetti positivi e viceversa. E’ uno dei migliori allenatori che si sono visti in Italia. Anche Allegri non fu accolto con gradimento totale quando fu scelto dalla Juventus. De Laurentiis è un grande presidente e saprà prendere le decisioni giuste per la piazza napoletana e per il calcio italiano. De Laurentiis è un visionario, è vero, ha ragione Benitez. Vede molto in lungo ed aiuta a pianificare.De Laurentiis ha avuto un atteggiamento composto per quanto riguarda il mal di testa legato alla SuperLega. E’ stata una strada pericolosa, abbiamo rischiato.  La SuperLega è stata una minaccia per il calcio. De Laurentiis è stato negativo, come molti di noi, ha dato giudizi negativi nella sua compostezza. Chi ha dato la spallata definitiva contro il progetto della SuperLega sono stati proprio i tifosi, la piazza globale. De Paul? Deve chiudere bene il campionato con noi. Poi si vedrà. Godiamoci il nostro parco giocatori, poi si vedrà. Con la Juventus sarà partita vera, verissima. Il nostro presidente ha un’ambizione diversa alla salvezza, peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica. Vogliamo dar merito alla qualità dei nostri ragazzi. La Juventus arriverà con il coltello tra i denti perchè è in lotta per la Champions. Ma confido nell’Udinese. Noi artefici del destino di Pirlo? Saranno scelte della Juventus”.

Leggi di più

Senza categoria

D’Amico: “Osimhen diventerà tra i migliori al mondo”

Avatar

Pubblicato

il

Andrea D’Amico, agente Fifa ed intermediario della trattativa di Osimhen,  è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli ha una rosa per competere per ogni obiettivo, mancano ancora sei partite ed i conti si fanno sempre alla fine. Il covid e la pandemia hanno travolto l’esistenza di tutti, figuriamoci il mondo del calcio. Se ti mancano giocatori importanti per tanto tempo poi anche gli obiettivi ne risentono. Gattuso? Sta dimostrando tutto il suo valore, sappiamo che è in scadenza di contratto e non so cosa farà credo che alla fine ne discuterà con la società e poi farà le sue valutazioni. Osimhen? Diventerà uno dei più grandi centravanti del mondo, è giovane e deve avere il tempo di crescere. Ha un forza fisica, una tecnica e una progressione che ne vedremo delle belle. Senza infortuni di Mertens e di Victor il Napoli si sarebbe giocato lo Scudetto con l’Inter fino alla fine. Sono contento che Victor stia dimostrando il suo valore con continuità”.

Leggi di più

Senza categoria

Giudice Sportivo: Demme salta la Lazio

Avatar

Pubblicato

il

A seguire le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 31^ giornata di Serie A giocata nell’ultimo weekend. Sono 5 in totale i giocatori squalificati, tutti per un turno, che salteranno il turno infrasettimanale al via da domani: Demme (Napoli), De Paul (Udinese), Diawara (Roma), Milenkovic (Fiorentina), Yoshida (Sampdoria).

Leggi di più

News

Scroll Up