Hellas Verona-Inter: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Inter per la sfida di Serie A del 2 novembre 2025, con dettagli su dove seguire la partita in diretta.
Formula 1, in arrivo una svolta per rendere le gare più spettacolari: l’idea delle due soste obbligatorie
La Formula 1 valuta una novità per rendere le gare più emozionanti: due soste ai box obbligatorie per tutti i piloti a partire dal 2026. L’obiettivo è aumentare la strategia e lo spettacolo in pista, con Pirelli al centro delle discussioni per il ruolo degli pneumatici.
Los Angeles Dodgers vincono le World Series dopo una gara 7 all’ultimo respiro
I Dodgers conquistano il nono titolo della loro storia battendo i Toronto Blue Jays in una serie combattuta fino all’ultimo inning.
NBA: Houston vince a Boston, Banchero protagonista con Orlando
Houston sorprende Boston, mentre Paolo Banchero guida Orlando al secondo successo consecutivo. Sacramento, Minnesota, Indiana e Detroit completano il quadro delle vittorie nella notte NBA.
Champions League: Pinheiro arbitra Napoli-Eintracht, designazioni ufficiali UEFA
João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.
Milan-Roma: come seguire il big match in chiaro su DAZN
Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.
Inter, il cento per cento del fondo Oaktree ai canadesi di Brookfield
Il fondo Oaktree ha ceduto il 100% delle sue quote a Brookfield, segnando un’importante transazione nel settore degli investimenti.
NBA, Durant ritrova il sorriso contro i Celtics: Houston travolge Boston 128-101. Hugo González in difficoltà
Kevin Durant trascina i Houston Rockets alla vittoria sui Boston Celtics per 128-101 con 26 punti e una prestazione dominante.
Juventus, Spalletti dopo la vittoria contro la Cremonese: “La strada è lunga, ma oggi buonissima partita”
Luciano Spalletti commenta la vittoria della Juventus contro la Cremonese, sottolineando la necessità di crescita e l’importanza del gruppo.
Napoli bloccato dal Como: 0-0 al Maradona, Milinkovic-Savic para un rigore a Morata
Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.